pic_internal02_image.jpg

Eliminare le zanzare tigre definitivamente ora è possibile con l'applicazione innovativa di Mosquito System.

Mosquito System: come funziona.

La tecnologia di Mosquito System è un'idea semplice ma efficace che protegge i nostri spazi aperti da gran parte degli insetti volanti fastidiosi (zanzara tigre, pappataci, mosche, moscerini) e da quelli striscianti (millepiedi, forbicette, ecc). Il sistema si compone principalmente in due parti: una centrale di pompaggio/miscelazione ed il circuito idraulico periferico a protezione dei confini "verdi". A prima vista ha tutte le caratteristiche di un sistema di irrigazione permanente che, tramite delle piccole tubazioni, disperde una nebbia fitta-fitta sul fogliame o sulle bordure.

 

La centrale di pompaggio e miscelazione è collegata alle rete idraulica ed elettrica. Al suo interno una tecnologia ben strutturata permette di miscelare l'acqua con la sostanza disinfestante. A questo punto una pompa a 20atm spinge la soluzione nei condotti, preventivamente posizionati sul perimetro del nostro giardino. Il gioco è fatto, Mosquito System tutte le notti nebulizzerà per pochi minuti la miscela per il controllo degli insetti che si disperderà sulle foglie della nostra siepe e/o sui fiorai e/o sui cespugli, noti luoghi di riproduzione e sosta della zanzara tigre & C. La nebbia prodotta da ugelli particolari, che garantiscono la non alterazione della sostanza attiva, crea delle "nuvolette" molto dense ma poco bagnate, in tal modo non si creano ristagni e l'efficacia è garantita

 

L’agente disinfestante può essere un presidio medico o una sostanza naturalmente repellente che solitamente sono impiegate in piccolissime dosi.

Mosquito System è programmabile, una volta installato non avrà necessità di manutenzioni particolari o altro, ogni notte o nelle ore diurne prescelte funzionerà in modo automatico eliminando le zanzare e proteggendo il vostro spazio aperto.

 

Gran parte delle specie di insetti volanti e striscianti fastidiosi hanno abitudini crepuscolari e notturne, durante il giorno si rifugiano in luoghi ombrosi e freschi, fra la vegetazione fitta di siepi, cespugli e spesso in cavità naturali, come il cavo degli alberi. Per questo motivo che Mosquito System agisce principalmente di notte ma la possibilità di programmazione da ampia possibilità di coprire l’area anche durante le ore diurne.

 

Ideale e necessario per chi crede che Verde è Benessere!