IWC_mosquito_system_web6.jpg 

Mosquito System è di semplice installazione, sicuro e affidabile nel tempo. Basta con le zanzare!

  • IWC_mosquito_system_web_zn.jpg

    Scegli Mosquito System  per il tuo giardino

    Modelli

  • IWC_mosquito_system_web1.jpg

    Cerchi la novità? Profuma il tuo giardino!

    +Aroma

Mosquito System: Installazione e manutenzione 

Per eliminare le zanzare tigre e altri insetti fastidiosi, è necessario installare Mosquito System in punti strategici.

La prima operazione è installare la centrale di miscelazione che deve essere allacciata alle reti idrica ed elettrica. La centrale, 50 x 50 x 25cm, è da appendere al muro il peso si attesta sui 35kg ed è possibile lasciarla anche totalemte all'aperto in quanto la struttura di Mosquito System è ha tenuta stagna.

La rete di micro tubazioni è posta principalmente sul perimetro dell'area da proteggere ma può essere messa "sotto traccia" per raggiungere aiuole, rosai o cespugli.

Gli ugelli sono posti sopra la vegetazione in modo che le nanogoccce si depositino sulle bordure e sul fogliame. E' consigliabile posizionare le tubazioni di Mosquito System anche vicino a grondaie o sistemi di eliminazione delle acque piovane in quanto possibili ristagni d'acqua rafforzano la proliferazione delle zanzare.

La semplicità d'innesto tra tubazioni - raccordi - ugelli permettono ad una persona pratica di instllare con estrema semplicità e velocità tutto il sitema. Per un giardino di 700mq solitamente ci impiegano 3 ore.

 

La manutenzione ordinaria di Mosquito System è pressochè nulla, in quanto è necessaria la sola presenza di acqua corrente ed elettricità. Nel caso mancasse una delle due o entrambi è previsto un sistema di avviso allarmato. Per la manutenzione straordinaria, se capitasse qualche malfunzionamento, è prevista la sostituzione della parte e/o l'intervento di persona specializzata (idraulico o elettricista). Gli standard qualitativi elevati di Mosquito System permettono di garantire un sistema molto performante ma solido nel tempo.

 

L’installazione di Mosquito System è consigliata per proteggere e debellare dalle zanzare:

 

- I giardini e/o cortili di Ville e Residenze private

- I luoghi pubblici come parchi, piscine o parti esterne degli asili, scuole, ecc.

- Le terrazze di ristoranti, alberghi, hotel ed agriturismi 

- Le aree di eventi estivi (piazze, sfilate, teatri all’aperto)

- Villaggi turistici di piccole e medie dimensioni

- Spiagge